Temptation Island Vip 2018, il daytime del 27 settembre 2018

Scopriamo cosa accade nel villaggio di Temptation Island 2018 con il nostro daytime di oggi, mercoledì 26 settembre 2018.

Temptation Island Vip 2018, il daytime del 26 settembre 2018

Dopo il confronto tra Stefano Bettarini e di Nicoletta Larini, ecco che Temptation Island Vip riserva nuovi colpi di scena. Sossio Aruta e Ursula Bennardo stanno vivendo un periodo di crisi. Sossio in questi giorni è sempre più vicino alla tentatrice Sara ed Ursula, dopo essersi disperata, è passata al contrattacco, non si è capito se per vendetta o se perché Sossio gli è caduto dal cuore. Ursula si sta infatti avvicinando al tentatore Giorgio Alfieri.

Sossio piange tra le braccia di Sara: il daytime di Temptation Island del 27 settembre 2018.

A Temptation Island la ferita Ursula si è sfogata ed ha detto parole poco lusinghiere nei confronti di Sossio, dicendo che è arrivato all’età di 50 anni senza aver fatto nulla nella vita: è, insomma, un uomo fallito. Sossio ha sofferto molto nell’udire queste parole, ma… Ha pianto tra le braccia di Sara. Cosa accadrà?

Il daytime di Temptation Island 2018 di mercoledì 26 settembre 2018: Valeria Marini ed il tentatore Ivan, l’intesa continua.

Si è conclusa la seconda puntata di Temptation Island 2, tra amori ritrovati e colpi di scena. Nicoletta Larini, dopo aver visto Stefano Bettarini in atteggiamenti molto intimi con una tentatrice, ha chiesto il falò di confronto. Stefano si era infatti lasciato andare ad un ballo con la tentatrice fin troppo sensuale che Nicoletta non ha gradito, ma non finisce qui: in un altro video è stato visto Bettarini descrivere la fidanzata come una ragazza viziata e come una che gli sta troppo addosso. Nicoletta è andata su tutte le furie, e senza esitazione ha chiesto il falò. Stefano, però, ha rifiutato il confronto.

Nicoletta, però, non demorde, e ha chiesto un altro falò di confronto. Stefano, stavolta, si è presentato davanti al fuoco. I due si sono accusati a vicenda di non essere maturi, ed il confronto sembrava stesse prendendo una brutta piega. Sul finale del confronto, però, i due hanno capito di amarsi e sono usciti insieme da Temptation Island.

A Temptation Island, Patrick ha iniziato a perdere la pazienza dimostrata quando, durante i primi giorni, vedeva Valeria in atteggiamenti molto intimi con Ivan. Patrick si è sfogato con i suoi nuovi amici e con le tentatrici. La sintonia tra Valeria e Ivan cresce ogni giorno di più: lui le porge da mangiare, lei gli fa dei massaggi, ed infine vanno in barca, dove Valeria ammette di non sentirsi libera di fare ciò che vorrebbe. Valeria non sembra felice con Patrick, e con Ursula si lamenta di come il fidanzato sia molto assente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore