Temptation Island Vip 2018, il daytime di oggi 22 settembre 2018

Scopriamo cosa rivela il daytime di Temptation Island Vip 2018 di oggi, 22 settembre 2018. Tra Valeria e Patrick è già finito l'amore?

Temptation Island Vip 2018, il daytime del 22 settembre 2018

Ancora colpi di scena a Temptation Island Vip 2018. La prima edizione Vip del reality si sta rivelando ricca di sorprese: sembra che Giordano abbia già chiesto il falò di confronto con Nilufar, ed i due sembrano essere una coppia che, al momento, fa acqua da più parti: sono davvero ancora innamorati? La risposta del ragazzo alla domanda è stata un “Ni”, ma anche Nilufar ha dubbi sulla loro relazione, tanto che ha detto: “Un vaso quando è rotto non torna più come prima. Nessuna donna sarebbe felice di una relazione così”. Nell’udire queste parole, Giordano ha chiesto il falò di confronto.

Il daytime di Temptation Island Vip del 22 settembre 2018: Valeria e Patrick, amore al capolinea già prima di Temptation?

Nilufar e Giordano non solo l’unica coppia che potrebbe scoppiare a Temptation Island Vip 2018. Secondo alcune voci, ci sarebbe una notizia bomba: Valeria Marini e Patrick Baldassarri non sarebbero più una coppia. La causa della rottura non sarebbe del rapporto intimo che si è creato tra Valeria ed il tentatore Ivan, ma sembra che i due, come riporta Diva e Donna, si siano lasciati già da tempo, prima che iniziassero le registrazioni di Temptation Island Vip nel villaggio in Sardegna.

Valeria e Patrick al momento sarebbero solo amici, e sembra che si siano fatti fotografare insieme durante l’estate solo per essere una coppia credibile che partecipa al reality delle tentazioni. Secondo il sito Dagospia, inoltre, Valeria sarebbe molto vicina ad un’altra persona, e questa non è Ivan: si tratterebbe di un truccatore di una nota trasmissione tv.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore