Temptation Island Vip 2018, il daytime del 21 settembre 2018

Scopriamo cosa accade nel villaggio delle tentazioni oggi, venerdì 21 settembre 2018, con il nostro daytime di Temptation Island Vip.

Temptation Island VIp, la puntata speciale: non ci sono Giordano e Nilufar. Ecco perché

Novità arrivano dalla Sardegna, più precisamente dal villaggio di Temptation Island Vip 2018. Se già durante la puntata avevamo pensato ad una crisi tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, quell’impressione sta per essere confermata. Durante la prima puntata di Temptation Island Vip, a Giordano è stato chiesto se fosse innamorato della fidanzata, ed ha risposto con un agghiacciante “Ni”. Nilufar è rimasta sorpresa, delusa ed amareggiata dalla risposta di Giordano, e si è chiesta che senso ha mandare avanti un rapporto in cui uno dei due non è più innamorato.

Nilufar si è sfogata con Nicolò Ferrari, un suo ex corteggiatore a Uomini e Donne. “Un vaso quando è rotto non torna più come prima. Nessuna donna sarebbe felice di una relazione così”, ha dichiarato la ragazza, che ha parlato delle sue perplessità nate già prima che iniziasse Temptation Island. A questo punto Giordano Mazzocchi avrebbe chiesto il confronto immediato con la fidanzata.

Il daytime di Temptation Island Vip del 21 settembre 2018: le critiche a Niccolò.

Sembra inoltre che a Niccolò piaccia ancora Nilufar. Il giovane ha infatti chiesto a Valeria Marini se pensa che Nilufar possa essere ancora interessata a lui. Il comportamento di Niccolò è stato criticato sui social. A commentare l’accaduto è anche Andrea Celentano, partecipante dell’edizione estiva Nip di Temptation Island, che ha consigliato a Niccolò di avere un po’ di dignità. Niccolò ha subito replicato alla critica, e su Instagram ha pubblicato una storia in cui appare con un calice di vino. Niccolò scrive: “Volevo dire ad Andrea Celentano che per fortuna la dignità si perde in ben altre situazioni che lui conosce molto bene visto che ha fatto piangere la sua fidanzata 21 giorni su 21, Cin Cin.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore