Temptation Island Vip 2018, il daytime del 20 settembre 2018

Scopriamo cosa accade alle coppie di Temptation Island Vip 2018 oggi, giovedì 20 settembre 2018, con il nostro daytime.

Temptation Island Vip 2018, il daytime del 2 ottobre 2018

È iniziato Temptation Island Vip, il reality Mediaset in cui sei coppie del mondo dello spettacolo mettono a dura prova il proprio amore vivendo separati per alcune settimane in un villaggio in compagnia di tentatori e tentatrici single. Nonostante siano passati pochi giorni dall’inizio del reality, già si sono create delle dinamiche interessanti.

Valeria Marini sembra essere rimasta affascinata al tronista spagnolo Ivan Gonzales, ed i due si sono subito appartati dietro gli scogli. Come se non bastasse, Valeria ha dichiarato che la sua relazione con Partick ormai non ha più il pepe della passione.

Il daytime di Temptation Island Vip 2018 del 20 settembre 2018: le parole del papà di Patrick.

A commentare questa situazione è il padre di Patrick, Mario, che pensa sia tutta finzione: “Mio figlio Patrick non è un ragazzino alle prime armi… E Valeria è donna di spettacolo. Mi aspettavo un cinema del genere e lui non ha ceduto alle provocazioni…”. Patrick, in effetti, è rimasto stranamente tranquillo di fronte a queste immagini, e non ha ribattuto alla provocazione parlando male di Valeria.

Mario ha poi spiegato che Patrick e Valeria sono fidanzati da molto tempo, ma la loro storia si è interrotta più volte, perché Valeria “deve fare e disfare”. Il signor Mario, poi, ha espresso un desiderio: vorrebbe che il figlio si creasse una famiglia: “Patrick ha la capacità di resistere e sapeva a cosa andava incontro. Conosco Valeria da 30 anni, è una combattente che sa sempre come rimanere a galla. Spero che Patrick non faccia sciocchezze nelle prossime puntate perché a me farebbe piacere che, a 47 anni, si mettesse a posto e si facesse una famiglia”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore