Temptation Island Vip 2018, il daytime di oggi martedì 2 ottobre 2018

Il daytime di Temptation Island 2018 del 2 ottobre 2018 rivela che stasera assisteremo al falò di confronto tra Giordano e Nilufar. Cosa accadrà?

Temptation Island Vip 2018, il daytime del 2 ottobre 2018

Stasera andrà in onda la terza e penultima puntata di Temptation Island Vip, il reality Mediaset condotto da Simona Ventura che mette a dura prova l’amore. Nelle scorse puntate abbiamo assistito al trionfo dell’amore tra Fabio e Marcella e tra Stefano Bettarini e Nicoletta, che hanno deciso di proseguire la loro storia e di tornare a casa insieme.

In corsa a Temptation Island ci sono ancora quattro coppie: Valeria Marini e Patrick Baldassari, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Nessuna di queste quattro coppie sta vivendo momenti sereni di coppia. Valeria sembra non pensare più a Patrick, presa com’è dal tentatore Ivan. Patrick sembra sempre più deluso ed amareggiato dal comportamento della fidanzata, ma per ora non si è fatto sedurre da nessuna tentatrice del villaggio.

Alessandra attratta da Andrea Cerioli: il daytime di Temptation Island Vip del 2 ottobre 2018.

A Temptation Island Vip 2018 Sossio è molto preso dalla tentatrice Sara, ed Ursula, dopo aver versato fiumi di lacrime, si sta lasciando corteggiare da Giorgio, non sappiamo ancora se per ripicca o se perché Sossio l’ha delusa così tanto da non sentire più di amarlo.

Anche tra Andrea ed Alessandra è crisi nera: Andrea si è più volte lamentato della fidanzata, che ha considerato immatura per la sua età e spesso soffocante nella relazione di coppia. Alessandra ha sofferto molto, pensando di essere diventata un peso per il suo Andrea, e si è avvicinata molto al tentatore Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne.

A Temptation Island Vip stasera assisteremo al falò di confronto tra Giordano e Nilufar, e vedremo se tra i due trionferà l’amore, o se capiranno di dover prendere strade diverse.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore