Temptation Island Vip 2018, il daytime del 19 settembre 2018

Nel villaggio di Temptation Island Vip sono già sorte delle discussioni tra le coppie partecipanti. Scopriamo cosa accade.

Temptation Island Vip 2018, il daytime del 24 settembre 2018

È iniziata la prima stagione di Temptation Island Vip, il reality Mediaset in cui delle coppie note del mondo dello spettacolo mettono alla prova il loro amore. Le cinque coppie che partecipano al reality sono Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra.

Nonostante i Vip siano arrivati in Sardegna da poco, sono già nate delle incomprensioni e delle dinamiche che possono mettere in discussione l’amore. Nilufar e Giordano, una coppia nata durante la scorsa stagione di Uomini e Donne, sembrano avere già problemi dopo la prima puntata. A Giordano è stato chiesto se è innamorato, ed ha risposto “Ni”. Una risposta del genere non fa piacere a nessuna donna, figuriamoci se detta in tv. Nilufar è andata su tutte le furie, e si è sfogata con i single del villaggio. La ragazza si è lamentata di alcune cose che non vanno nel loro rapporto appena nato: spesso Giordano non sembra essere interessato ai suoi interessi ed alle sue passioni, e si annoia ad ascoltarla.

Il daytime di Temptation Island 2018: la rivelazione di Giordano.

Lo sfogo di Nilufar è stato ascoltato da Giordano, che ha ribadito la sua versione: Nilufar spesso si lamenta della mancanza di attenzioni, di dimostrazioni, quando lui le ha dato una grandissima dimostrazione d’amore, passando sopra ad un fatto molto grave: durante Uomini e Donne, ha rivelato Giordano, Nilufar si sentiva di nascosto con un altro dei corteggiatori, e lui è venuto a saperlo solo dopo la scelta. Giordano ha scelto di rimanere comunque accanto alla ragazza, ma sente che qualcosa si è già rotto. Che stia per sfasciarsi la prima coppia?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore