Temptation Island Vip 2018: Fabio e Marcella dopo il primo falò lasciano il programma!

Fabio e Marcella Esposito hanno lasciato il reality Temptation Island Vip dopo appena quattro giorni di permanenza nel villaggio in Sardegna.

Temptation Island Vip: Fabio e Marcella dopo il primo falò lasciano il programma

Ieri sera, martedì 18 settembre 2018, su Canale 5 alle 21.10 è andata in onda la prima puntata del reality condotto da Simona Ventura, Temptation Island Vip 2018Fabio e Marcella Esposito hanno lasciato il reality dopo appena quattro giorni di permanenza nel villaggio in Sardegna. A richiedere il falò anticipato è stato il manager di Coconuda, Fabio Esposito.

Temptation Island Vip 2018: il primo falò di confronto tra Fabio e Marcella.

Fabio si è recato al falò di confronto con un anello in tasca, pronto per chiederle la mano ma Marcella non si è presentata all’incontro.

“Come ha fatto a non capire, è assurdo, come se avesse visto qualcosa da me”, si è chiesto Fabio, che ha cercato di raggiungere la porta che divide la spiagga dal villaggio delle fidanzate. Tuttavia viene fermato dagli addetti del programma Temptation Island Vip con la promessa che il suo messaggio verrà riferito a Marcella.

Successivamente, Marcella Esposito, sollecitata dalla produzione, ha raggiunto il falò per discutere col proprio compagno sul motivo della sua scelta iniziale di non presentarsi. “Ti ho dimostrato di sostenerti – ha affermato Marcella -, ma tu non mi hai dimostrato di saper lavorare su questo. Io mi sentivo abbandonata, e non è giusto che sia così.”. Così Fabio, non ha più fatto la proposta di matrimonio a Marcella.

Alla fine Fabio e Marcella Esposito hanno deciso di lasciare il reality condotto da Simona Ventura, Temptation Island Vip. Dopo il falò di confronto tra i due non c’è stato nessun abbraccio o bacio. “Sono molto arrabbiata”, ha sottolineato Marcella Esposito, in quanto ha perso l’occasione di riflettere sulla sua storia d’amore. Marcella lo aveva sottolineato anche nella clip di presentazione, che aveva bisogno di spazio e voleva vivere quest’esperienza per capire.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore