Temptation Island Vip 2018, anticipazioni: Valeria Marini flirta con il tentatore Ivan Gonzalez

Nella puntata di U&D Maria De Filippi ha trasmesso un’anteprima di quanto accadrà martedì prossimo in prima serata nel villaggio di Temptation Island Vip.

Temptation Island Vip 2018, anticipazioni: Valeria Marini flirta con il tentatore Ivan Gonzalez

Manca poco alla messa in onda della prima puntata delle reality delle tentazioni Temptation Island Vip dove sei coppie vip metteranno in gioco il loro sentimenti. Il reality condotto da Simona Ventura arriverà in prima serata martedì 18 settembre 2018 su Canale 5.

Temptation Island Vip 2018: flirt tra Valeria Marini e il tentatore Ivan Gonzalez.

Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda il 12 settembre 2018, Maria De Filippi ha trasmesso un’anteprima di quanto succederà martedì prossimo in prima serata nel villaggio delle tentazioni. La conduttrice ha mostrato delle brevi clip di anticipazioni su Temptation Island Vip.

Valeria Marini,  è stata l’unica tra le fidanzate ad avvicinarsi alla schiera di single disposti di fronte a lei, per “tastarne” le qualità prima di scegliere un preferito.

Nel filmato viene mostrato quanto è accaduto nel villaggio delle fidanzate la prima sera, dove si vede Valeria Marini seduta in compagnia di Ivan Gonzalez su un divanetto posto in giardino, bevono un bicchiere di vino e flirtano. “Noi italiani siamo calienti come voi spagnoli” ha detto Valeria Marini. L’uomo sembrerebbe interessato e inizia il corteggiamento nel rispetto del suo ruolo. La reazione del fidanzato di Valeria, Patrick Baldassari, completamente diversa, infatti, affronta il primo giorno di separazione isolandosi maliconicamente in spiaggia.

Anche tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo, a poche ore dalla loro separazione, la donna è stata convocata per osservare il suo compagno in azione nell’altro villaggio. Sossio Aruta appassionato di danze latine, ha provato a insegnare qualche sensuale passo di bachata alle single. Ursula che non apprezzato questa vicinanza fisica tra il fidanzato e alcune single ha commentato: “Ma con quale schifo sono stata fino a questo momento?”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore