Temptation Island Vip 2018, anticipazioni terza puntata: falò di confronto tra Nilufar e Giordano

Secondo anticipazioni circolate sul web nella terza puntata Giordano Mazzocchi andrà al falò finale anticipato con la sua fidanzata Nilufar Addati.

Temptation Island Vip 2018, anticipazioni terza puntata: falò di confronto tra Nilufar e Giordano

Cresce l’attesa per il terzo appuntamento del reality delle tentazioni Temptation Island Vip 2018 condotto da Simona Ventura che andrà in onda stasera martedì 2 ottobre 2018 in prima serata su Canale 5. Secondo anticipazioni circolate sul web nella terza puntata Giordano Mazzocchi andrà al falò finale anticipato con la sua  fidanzata Nilufar Addati.

Temptation Island Vip 2018, anticipazioni: falò di confronto tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati.

Secondo le anticipazioni, sarà Giordano, visto il modo in cui Nilufat si approcciata con il tentatore Nicolò Ferrari, già ex corteggiatore a Uomini e Donne della ragazza, il quale ha cercato in tutti i modi di provare a riconquistarla, a richiedere il falò di confronto con lei.

Secondo le anticipazioni, a Giordano non sarebbero piaciute alcune affermazioni di Nilufar, la quale ha parlato di scarse attenzioni ed ha detto “quando un vaso è rotto, c’è ben poco da fare per aggiustarlo”. Ecco perchè, Giordano avrebbe chiesto di mettere la parola fine alla loro avventura e di rivedersi subito al falò finale, per capire se questa relazione può andare avanti oppure è giunto il momento di dirsi addio definitivamente.

Come finirà questo confronto tra Giordano Mazzocchi e la fidanzata Nilufar Addati? Usciranno insieme dal reality Temptation Island Vip oppure si lasceranno?

Tra Valeria Marini e il single Ivan continua il flirt a Temptation Island Vip.

Secondo le anticipazione circolate in merito alla terza puntata di Temptation Island Vip, si tornerà a parlare molto anche di Valeria Marini che prosegue il suo percorso nel villaggio in compagnia del tentatore spagnolo Ivan Gonzales.

Secondo le anticipazioni in questo terzo appuntamento vedremo che i due si lasceranno andare ad una serie di effusioni bollenti  e in particolar modo Valeria chiederà ad Ivan di fargli da istruttore sportivo per fare qualche esercizio fisico nel villaggio. Qual è sarà la reazione di Patrick?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore