Temptation Island Vip 2018, anticipazioni: Stefano Bettarini ripreso nudo in spiaggia!

Manca poco all'inizio di Temptation Island Vip, pubblicato video dove Stefano Bettarini si è spogliato sulla spiaggia davanti alle tentatrici.

Temptation Island Vip 2018, anticipazioni: Stefano Bettarini nudo in spiaggia!

Mancano poche ore alla messa in onda della prima puntata delle reality delle tentazioni Temptation Island Vip condotta da Simona Ventura. In rete sono iniziate a circolare indiscrizioni sul reality. Il sito Davidemaggio.it ha mostrato un video in anteprima dove l’ex calciatore si è spogliato sulla spiaggia davanti alle tentatrici.

Stefano Bettarini nudo in spiaggia davanti alle tentatrici di Temptation Island Vip.

E’ il sito DavideMaggio.it, a postare in esclusiva il video di Stefano Bettarini in acqua senza costume da bagno. “Mentre alcune single – si legge sul sito – e altri concorrenti sono sulla spiaggia, Stefano pensa bene di farsi un bagno e togliersi il costume. Il Bettarini nudo prende poi ad sventolare il suo slippino blu, nell’attesa che qualche tentatrice lo raggiunga. I presenti in spiaggia invitano la single Laura a raggiungerlo: “Buttati Laura… vagli a prendere il costume“. Lei rimane sul bagnasciuga indecisa. Cosa farà?”.

Cosa ne penserà la fidanzata Nicoletta Larini, di questo episodio? E’sbarcata a Temptation Island Vip per testare l’amore e l’età di differenza tra lei e il suo fidanzato?

Simona Ventura parla delle coppie che metteranno in gioco il loro amore a Temptation Island.

Le coppie vip che metteranno i gioco i loro sentimenti al reality delle tentazioni Temptation Island sono Valeria Marini e Patrick Baldassari, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Fabio Esposito e Marcella Esposito, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

Simona Ventura intervistata da Silvia Toffanin parlando di Valeria Marini e Patrick Baldassarri: “la coppia stellare, sono venuti per capire se il loro rapporto può sfociare in qualcosa di duraturo. Si conoscono da 20 anni però hanno alti e bassi. Daranno grandissime soddisfazioni”.

E ancora Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: “Una coppia esplosiva. Alla base c’è un grande sentimento, vivono di forti emozioni, ma non ho mai visto due fidanzati litigare così tanto. Urlano molto l’uno contro l’altro. Ne vedremo di tutti i colori”.

Parlando invece di Sossio Aruta e Ursula Bennardo la Ventura ha detto: “Lui è il classico gallo cedrone, che non capisci se ci fa o ci è. Beh vi dico che ci è, gli perdoni quasi tutto perché ha una faccia di bronzo…mentre lei è una donna forte”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore