Temptation Island Vip 2018, anticipazioni seconda puntata: falò di confronto tra Stefano e Nicoletta

Nella seconda puntata Temptation Island Vip secondo anticipazioni Stefano Bettarini andrà al falò finale anticipato con la sua giovane fidanzata Nicoletta.

Temptation Island Vip 2018, anticipazioni seconda puntata: falò di confronto tra Stefano e Nicoletta

Cresce l’attesa per il secondo appuntamento del reality delle tentazioni Temptation Island Vip 2018 condotto da Simona Ventura che andrà in onda martedì 25 settembre 2018 in prima serata su Canale 5. Secondo anticipazioni circolate sul web nella seconda puntata Stefano Bettarini andrà al falò finale anticipato con la sua giovane fidanzata Nicoletta Larini.

Temptation Island Vip 2018, anticipazioni: falò di confronto tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. Tra Sossio e Ursula la situazione peggiora.

Secondo le anticipazioni, sarà Nicoletta Larini, visti alcuni comportamenti avuti nel villaggio di Temptation Island da Stefano Bettarini richiederà il falò di confronto con lui. Secondo anticipazioni, sarà proprio l’ex moglie di Bettarini, Simona Ventura che aiuterà la giovane ragazza ad ha affrontare questo difficile momento. Come finirà questo confronto tra Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta Larini? Usciranno insieme dal reality Temptation Island Vip oppure si lasceranno?

Secondo le anticipazioni, la situazione tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo del Trono Over di Uomini e Donne la situazione peggiora. Sossio si sta avvicinando pericolosamente alla single Sara mentre Ursula si fa consolare da Pierpaolo Pretelli, ex Velino di Striscia la notizia.

Temptation Island Vip 2018, anticipazioni: Giordano furioso perchè Nilufar rivede l’ex corteggiatore Nicolò Ferrari.

Come riportato sul sito gossipetv: “Nel villaggio di Temptation Island Vip l’ex tronista di Uomini e Donne ha ritrovato un suo vecchio corteggiatore, Nicolò Federico Ferrari. I due sono riusciti a ricucire un rapporto dopo i dissapori del passato e l’italo-persiana ha scelto proprio Riccanza per confidarsi. Una situazione che non piace a Giordano, stanco di rivedere scene già viste in passato. Lacrime pure per Alessandra, che vede il fidanzato Andrea preso da una tentatrice del programma.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore