Temptation Island Vip 2018, anticipazioni. Per Ursula e Sossio è la fine?

Secondo le anticipazioni, gossip e news di Temptation Island Vip 2018, tra Sossio Aruta e Ursula è già tempesta: i due sembrano ai ferri corti, prima litigano in barca, poi addirittura poco prima di separarsi.

temptation-island-vip-stefano-bettarini-simona-ventura-min (1)

Temptation Island Vip 2018, anticipazioni, gossip e news. «’Cattiverie’ da (eventualmente) perdonare…» – Secondo le anticipazioni, gossip e news di Temptation Island Vip 2018, tra Sossio Aruta e Ursula è già tempesta: i due sembrano ai ferri corti, prima litigano in barca, poi addirittura poco prima di separarsi. ‘Re Leone è furioso’: «ti mando aff** mi comporto come mi pare». E va via. «Questi venti giorni – dice Sossio alla fidanzata – mi serviranno per capire se posso perdonare tutte le cattiverie che mi hai detto».

Temptation Island Vip 2018, anticipazioni, gossip e news. «Ursula a Sossio: ‘Fai schifo!’ Sossio a Ursula: ‘Scostumata!’»

Ursula è incredula, perché mentre le altre coppie si abbracciano prima di salutarsi loro litigano: «Fai schifo, mi potevi salutare come una persona decente». Sossio furioso: «Scostumata che non sei altro. Sono due mesi che litighiamo e cosa pretendi? amore? Io ti mando aff** mi comporto come mi pare, non me ne frega nulla di quello che potrà vedere o pensare». Ursula teme che abbia usato la partecipazione al programma per lasciarla.

Temptation Island Vip 2018, anticipazioni, gossip e news. «L’incontro tra i Senior di Uomini e Donne».

Sossio Aruta,  quarantasette anni, calciatore, conosce Ursula al Trono over Uomini e Donne. Separato dalla sua ex moglie, si definisce una persona ferita e tradita dall’amore e per questo ha sempre difficoltà a lasciarsi andare per paura di ulteriori sofferenze. Anche Ursula ha alle spalle un matrimonio finito, ma a differenza di Sossio sembra aperta ad una nuova relazione. I due incominciano a frequentarsi ma Sossio appare spesso distaccato e questo comporta continui litigi e scenate di gelosia da parte di Ursula. A due settimane dalla fine di UD, Sossio decide – nonostante tutto di provare – comunque ad iniziare una relazione seria con Ursula.

Temptation Island Vip 2018, anticipazioni, gossip e news. «L’incontro tra i Senior di Uomini e Donne».

Insieme da circa cinque mesi, l’eterna indecisione di Sossio rende Ursula nervosa e titubante. La coppia crede che Temptation island Vip possa essere un’opportunità: per Sossio, dimostrare a Ursula che la sua gelosia è immotivata, oltre che aiutarlo a capire i suoi reali sentimenti per lei; per Ursula, capire se Sossio sia un traditore seriale o solo un farfallone senza malizia. Su almeno una cosa la coppia è d’accordo: entrambi vivono Temptation Island Vip come un banco di prova per il loro rapporto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore