Temptation Island Vip 2018, tutte le anticipazioni: fissata la data d’inizio del reality!

Manca poco alla messa in onda della prima puntata delle reality Temptation Island Vip dove sei coppie vip metteranno in gioco il loro sentimenti.

Temptation Island Vip 2018, tutte le anticipazioni: data d'inizio, coppie vip e i tentatori!

Manca poco alla messa in onda della prima puntata delle reality delle tentazioni Temptation Island Vip dove sei coppie vip metteranno in gioco il loro sentimenti. Il reality condotto da Simona Ventura arriverà in prima serata martedì 18 settembre 2018 su Canale 5.

A sfidare il debutto della versione Vip del reality ci sarà il bravissimo attore Gigi Proietti protagonista della terza stagione di Una pallottola nel cuore, la fortunata fiction di Rai 1. L’attenzione è puntata soprattutto sul ritorno della conduttrice in prima serata dopo il programma Selfie.

Le dichiarazioni degli autori di Temptation Island Vip sulle coppie famose che metteranno in gioco il loro sentimenti al reality delle tentazioni.

Le coppie vip che metteranno i gioco i loro sentimenti al reality delle tentazioni sono Valeria Marini e Patrick Baldassari, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Fabio Esposito e Marcella Esposito, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

“Usciti da Uomini e Donne, hanno deciso di vivere appieno la loro storia d’amore arrivando a progettare una convivenza appena terminata l’estate. Quello che possiamo anticipare è che, alla vigilia della partenza per Temptation Island, è accaduto qualcosa di molto importante che influenzerà il loro viaggio dei sentimenti fin dalle primissime battute”, hanno dichiarato gli autori Mennoia e Pastrello, parlando della Sossio e Ursula.

“Se fino a oggi siamo stati abituati a vedere una Nilufar forte e predominante e un Giordano più accomodante, dopo lo sbarco sull’isola comprenderemo immediatamente che qualcosa nei ‘pesi’ del loro rapporto si è capovolto” hanno rivelato la Mennoia e Pastrello.

Tra i tentatori c’è anche l’ex corteggiatore di Nilufar, Nicolò Ferrari. Poi troviamo Davide Rossi, primo figlio di Vasco, Francesco Chiofalo, l’ex velino Pierpaolo Pretelli Nicolò Raniolo, la scelta di Sabrina Ghio che si vide rispondere di no, Giorgio Alfieri e infine l’ex tronista e gieffino Andrea Cerioli e direttamente dalla versione spagnola di Uomini e donne Ivan Gonzalez.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore