Temptation Island Vip 2018: tutte le anticipazioni della prima puntata di stasera martedì 18 settembre 2018

Al via stasera prima puntata Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura, dove sei celebri coppie mettono alla prova le loro relazioni sentimentali.

Temptation Island Vip 2018: anticipazioni della prima puntata in onda stasera martedì 18 settembre 2018

Al via stasera, martedi 18 settembre 2018, alle 21.10 su Canale 5 il primo appuntamento del reality Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura, dove sei celebri coppie mettono alla prova le loro relazioni sentimentali.

Temptation Island Vip 2018: la prima puntata di stasera martedì 18 settembre 2018.

Secondo le anticipazioni sulla prima puntata di Temptation Island in onda stasera martedì 18 settembre 2018, assisteremo allo sbarco delle coppie vip, che una volta approdate sull’Isola, dopo i saluti e le promesse di rito, vengono separate e da quel momento vivono senza contatti con il mondo esterno in due villaggi differenti: quello dei fidanzati e quello delle fidanzate. Avranno a disposizione tre settimane per capire la reale profondità dei loro sentimenti e porsi delle domande sul loro legame.

Le coppie vip che metteranno i gioco i loro sentimenti al reality delle tentazioni sono Valeria Marini e Patrick Baldassari, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Fabio Esposito e Marcella Esposito, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

Nei villaggi dovre vivranno separati, i fidanzati e le fidanzate potranno riflettere sulla propria relazione, capire quanta la nostalgia ma anche divertendosi con i 23 affascinanti tentatori e tentatrici single con i quali potranno stabilire un rapporto di amicizia e confidenze.

A sciogliere ogni dubbio l’appuntamento al falò, dove i protagonisti ripercorrono attraverso dei video filmati stralci della vita dei loro partner. Simona Ventura, al falò, raccoglie, dopo la visione dei filmati, riflessioni e reazioni. Nell’ultimo falò di confronto, i protagonisti dovran rispondere definitivamente alla domanda più importante che verrà posta loro dalla conduttrice Simona Ventura: “Volete tornare a casa con la persona con cui sei arrivato o arrivata?”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore