Temptation Island ultimissime anticipazioni e news sulla terza puntata di lunedì 12 luglio 2021!

Siamo alle ultimissime anticipazioni e news di Temptation Island 2021, in onda in prima serata su Canale 5 con la terza puntata lunedì 12 luglio.

filippo-bisciglia-min

Siamo alle ultimissime anticipazioni e news di Temptation Island 2021, in onda in prima serata su Canale 5 con la terza puntata lunedì 12 luglio. Per le coppie artefici della nona stagione si avvicina l’apice del percorso e, per qualcuna di tali coppie in particolare, si avvicina il momento di una conclusiva resa dei conti. Nella scorsa puntata c’è stato il primo falò di confronto anticipato tra Valentina e Tommaso e, nella puntata a venire, un’altra coppia si confronterà con il falò finale.

Secondo le ultimissime anticipazioni e news di Temptation Island 2021, Filippo Bisciglia farà presente nel corso del falò al fidanzato di Floriana Federico di avere delle immagini anche per lui, relative a quello che sta facendo la sua ragazza nell’altra parte del villaggio. Come rivela il sito Blastingnews, all’inizio Filippo metterà alla prova Federico chiedendogli se, secondo lui, questa settimana ci sia un video sulla sua fidanzata Floriana, visto che a tutt’oggi non c’è stata alcuna immagine scabrosa.

Un’amara sorpresa per Federico!

Le ultimissime anticipazioni e news di Temptation Island 2021, mostrano che Federico è inizialmente sicuro di sé, certo che non possa esserci un video della sua fidanzata che si abbandona all’interno del villaggio dei tentatori. Tuttavia le cose non stanno così. Filippo, infatti, informerà Federico della presenza di una nuova clip legata al percorso di Floriana e la reazione del fidanzato sarà tutt’altro che calma. “Si è svegliata”, chioserà immediatamente Federico, alquanto deluso, nel momento in cui scoprirà dell’esistenza di questo video e ancor prima di vedere le immagini della sua fidanzata nell’altra parte del villaggio…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore