Temptation Island, riassunto 26 giugno 2023. Isabella chiede il confronto con Manu!

Al via la prima puntata di Temptation Island, lunedì 26 giugno 2023, che si è chiusa con una richiesta di Isabella, che vuole un confronto anticipato con Manu!

Temptation Island - Canale 5

Al via ieri sera la prima puntata di “Temptation Island” 26 giugno 2023. Dopo la fase della presentazione delle coppie, della separazione nei due villaggi, c’è stata la conoscenza con i tentatori e le tentatrici. Subito dopo ci sono stati come al solito i vari falò dove sono stati mostrati i vari video. Alla fine della prima puntata del programma di Canale 5 si è arrivati già alla richiesta di un falò di confronto anticipato. Isabella ha richiesto di incontrare Manu.

Isabella chiede il falò di confronto a Manu!

Isabella ha deciso di richiedere un falò di confronto anticipato con il suo fidanzato Manu, poiché è male di come lui ha parlato di lei, facendo credere agli altri che lei discredita il suo lavoro. Isabella, dopo aver sentito i discorsi del fidanzato, ha spiegato forse di aver sbagliato i modi ma di non essere scontenta del lavoro di Manu: “Sicuramente sbaglio i modi in cui gli dico le cose, però mi sento attaccata quando non capisce che certe cose gliele dico perché voglio vederlo realizzato. Io vorrei confrontarmi con lui”.

Manu accetterà il confronto con Isabella a Temptation Island?

Isabella chiede il falò di confronto anticipato. La prima puntata di Temptation Island si chiude con la richiesta di Isabella. Filippo Bisciglia informa Manu della volontà della fidanzata di incontrarlo nel falò di confronto anticipato. Il ragazzo avrà accettato? Lo scopriremo nella prossima puntata di lunedì 3 luglio 2023, alle 21.30 su Canale 5!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news