Temptation Island nuovissime anticipazioni e news sulla seconda puntata di lunedì 5 luglio 2021!

Ecco le ultimissime anticipazioni e news di Temptation Island 2021, in onda in prima serata su Canale 5 con la seconda puntata lunedì 5 luglio.

temptation-island-2021-min

Ecco le ultimissime anticipazioni e news di Temptation Island 2021, in onda in prima serata su Canale 5 con la seconda puntata lunedì 5 luglio. Protagoniste del docu-reality sono sei coppie, non sposate e senza figli in comune, pronte a mettere alla prova sentimenti e legami che le uniscono. Ricordiamo che i partecipanti di questa stagione sono Manuela e Stefano, Valentina e Tommaso, Claudia e Ste, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, Floriana e Federico.

Ricordiamo ancora, attraverso le anticipazioni di Temptation Island 2021, che le sei coppie resteranno separate per ventun giorni in due villaggi, all’Is MorusRelais, in provincia di Cagliari. Insieme a loro ci sono venticinque tentatori, dodici donne e tredici uomini single divisi nei rispettivi villaggi. Conduttore anche quest’anno è Filippo Bisciglia. I dodici protagonisti hanno tutti alle spalle percorsi e obiettivi diversi. E già dopo la prima puntata non sono mancati i colpi di scena.

Filippo convoca Valentina e Ste!

Infatti, secondo le ultimissime anticipazioni e news di Temptation Island 2021, la prima puntata si è conclusa con due colpi di scena che coinvolgono la fidanzata Valentina compagna di Tommaso e il fidanzato di Claudia, Ste. Entrambi vengono convocati da Filippo Bisciglia per affrontare inopinate circostanze già all’inizio del loro percorso. Nel frattempo le altre quattro coppie che hanno deciso di mettere alla prova la loro storia d’amore Manuela e Stefano, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, Floriana e Federico iniziano a misurarsi con gli eventi…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore