Temptation Island nuovissime anticipazioni di stasera lunedì 26 luglio 2021! Penultima puntata

Siamo alle ultimissime anticipazioni e news di Temptation Island 2021, in onda in prima serata su Canale 5 con la quinta puntata lunedì 26 luglio.

filippo-bisciglia-min

Siamo alle ultimissime anticipazioni e news di Temptation Island 2021, in onda in prima serata su Canale 5 con la quinta puntata lunedì 26 luglio. Attraverso tali anticipazioni e news, scopriamo, come rivela il sito lanostratv.it, che ci sono nuove segnalazioni su Manuela e Stefano, la coppia il cui percorso nel reality condotto da Filippo Bisciglia ha dimostrato come i due hanno forti problemi di coppia, anche se nonostante tutto questo pare che i due lasceranno l’isola insieme.

Secondo le ultimissime anticipazioni e news di Temptation Island 2021, le ultime rivelazioni vengono dall’informatissima influencer Deianira Marzano, cui a sua volta una ragazza ha riportato quali sono i rapporti attuali tra Manuela e Stefano. La Marzano qualche settimana fa aveva detto che, stando a certe segnalazione a lei giunte, i due sarebbero stati avvistati insieme in una spiaggia del Brindisino, facendo intendere di stare insieme e di aver superato le forti incomprensioni.

Insieme o lasciati?

Le ultimissime anticipazioni e news di Temptation Island 2021, mostrano che allo stato attuale invece sembra che le cose stiano diversamente, cioè che Manuela e Stefano si siano lasciati. L’influencer ha infatti dichiarato che Manuela è stata vista da sola in una pizzeria di Brindisi e che avrebbe lasciato intendere la rottura della sua relazione, dicendo però: “Io comunque gli voglio bene anche se è uno str***o.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore