Temptation Island nuovissime anticipazioni e news sulla quarta puntata di lunedì 19 luglio 2021!

Eccoci alle ultimissime anticipazioni e news di Temptation Island 2021, in onda in prima serata su Canale 5 con la quarta puntata lunedì 19 luglio.

Temptation Island, i confronti di stasera e le anticipazioni del 31 luglio 2023

Eccoci alle ultimissime anticipazioni e news di Temptation Island 2021, in onda in prima serata su Canale 5 con la quarta puntata lunedì 19 luglio. Attraverso tali anticipazioni e news, vediamo come Jessica, che più volte durante il suo percorso si era lamentata del fatto che il suo fidanzato Alessandro non avesse alcuna voglia di mettersi in gioco, concentrandosi continuamente soltanto sul suo aspetto fisico e sull’allenamento, finirà per restare ammutolita! Infatti l’uomo non è rimasto indifferente di fronte alle attenzioni della tentatrice Carlotta.

Jessica resta interdetta e ringrazia la tentatrice!

Secondo le ultimissime anticipazioni e news di Temptation Island 2021, Jessica arriverà al punto di ringraziare la tentatrice per aver smosso il suo compagno! Come rivela il sito Chedonna.it, “Grazie Carlotta” ha esordito Jessica, non appena Filippo Bisciglia l’ha chiamata insieme al resto delle fidanzate per vedere che cosa stia accadendo dall’altra parte del villaggio. “Sei riuscita a svegliarlo“ ha infine aggiunto. In effetti il suo fidanzato ha scelto di mettersi in gioco – e dopo tutto era quello che lei gli aveva chiesto di fare sin dall’inizio di quest’esperienza – visto che non faceva altro che lamentarsi che a differenza degli altri fidanzati del programma non degnava di uno sguardo le tentatrici del programma!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore