Temptation Island, Martina dice la sua sull’importante esperienza vissuta

A Temptation Island, Martina ha lasciato il fidanzato Gianpaolo. A chi ha criticato il suo comportamento, ha risposto attraverso i social.

Temptation Island, Martina dice la sua sull'importante esperienza vissuta

Temptation Island si è concluso da un mese, ed una settimana fa abbiamo visto l’ultima puntata su Canale 5. Ma cosa sta accadendo, a trasmissione finita, ai protagonisti di quest’edizione? Scopriamolo insieme.

Martina è arrivata al falò finale dell’ultima puntata, e qui ha fatto chiarezza nei suoi sentimenti ed ha deciso di lasciare il fidanzato Gianpaolo. La ragazza, pochi giorni prima della finale, ha baciato il tentatore Andrea Dal Corso, ma ha deciso di non approfondire la conoscenza con il bel single anche se ha ammesso di aver provato delle emozioni molto forti in sua presenza. Non tutti, però, hanno apprezzato il comportamento della ragazza.

Temptation Island, ad un mese dalla conclusione delle riprese Martina parla di Andrea e di Gianpaolo.

Negli ultimi giorni Martina, leggendo molti commenti negativi, ha detto la sua attraverso un post su Instagram. La ragazza ha ammesso che non si sarebbe mai aspettata di vivere quello che è accaduto all’interno di Temptation Island, ed ha precisato che con Gianpaolo era già in crisi: la loro storia, ultimamente, stava vivendo un periodo di buio, e la stessa Martina ha iniziato a dubitare del sentimento che provava. Nonostante ciò, però, gli anni che hanno vissuto insieme sono stati pieni d’amore.

Martina ha poi parlato anche del tentatore Andrea, spiegando che è stata proprio la sua vicinanza a farle capire che la sua storia con Gianpaolo non poteva più andare avanti. Andrea l’ha fatta sentire donna, cosa che non provava più da tempo, e con lui ha provato delle emozioni molto forti. Ora Martina vuole ricominciare da lei, ed ha bisogno di stare un po’ da sola, per questo ha allontanato sia Gianpaolo che Andrea.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore