Temptation Island gossip e news: Valeria e Ciavy di nuovo insieme!

temptation-island-2020-min

Abbiamo visto attraverso le anticipazioni, il gossip e le news di Temptation Island che Valeria e Ciavy si erano detti addio dopo il consueto corollario di pianti e accuse reciproche. Ora i due hanno deciso di dare una seconda possibilità alla loro love story. Valeria ha ufficializzato la notizia su Instagram, dopo che alcune foto avevano fatto drizzare le antenne ai fan del reality di Canale 5.

In uno dei video Valeria ha confidato: “Non potevo vivere il rimpianto di non averci riprovato”. Ha poi spiegato che quella di tornare insieme a Ciavy è una scelta che si basa su più di una riflessione. Secondo lei, il ragazzo sarebbe uscito dal programma profondamente trasformato. Oltre a ciò, tutti e due hanno compreso gli errori commessi e ne hanno tratto l’opportuna lezione. “Il tempo darà tutte le risposte” ha detto, comunicando di aver riallacciato il legame.

Valeria e Ciavy confermano!

Valeria ha voluto dare la notizia di persona per evitare malintesi e false insinuazioni. Infatti qualche giorno prima una serie di scatti social aveva incuriosito i fan più attenti. Sui rispettivi profili Instagram, i due avevano pubblicato delle foto realizzate dallo stesso fotografo e presso la stessa piscina come sfondo, quanto basta per consentire ai follower di giungere alla logica conclusione, confermata in seguito dai diretti interessati

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top