Temptation Island, Francesco Chiofalo è stato aggredito in un supermercato

Francesco Chiofolo, l'ex fidanzato di Selvaggia Roma con cui ha partecipato a Temptation Island 2017, è stato aggredito all'interno di un supermercato.

Temptation Island, Francesco Chiofalo è stato aggredito in un supermercato

Francesco Chiofolo, l’ex fidanzato di Selvaggia Roma con cui ha partecipato a Temptation Island 2017, è stato aggredito all’interno di un supermercato. A denunciare il fatto è stato lui stesso attraverso una serie di storie pubblicate sul suo profilo Instagram. L’ex concorrente ha spiegato di non aver reagito per scelta e di essere stato poi medicato in ospedale.

Francesco Chiofalo è stato aggredito in un supermercato.

Francesco Chiofalo si è mostrato sui Instagram con il viso tumefatto mentre veniva trasportato in ospedale con l’ambulanza. L’ex concorrente di Temptation Island ha poi spiegato di essere stato aggredito dal nulla da un padre con un bambino. L’uomo lo avrebbe riconosciuto, visto che sua moglie, in passato, gli avrebbe fatto una serie di apprezzamenti.

Frascesco Chiofalo ha scritto: “Non ho neanche reagito essendo un personaggio pubblico. Il signore avrà avuto 40 anni e peserà 10 kg, se lo prendevo per strada da solo adesso non era più vivo. Ma meglio così perché non reagendo sono passato dalla parte della piena ragione. E poi mai mi sarei permesso di umiliare un padre davanti al proprio figlio. Ora lo denuncio e chiederò il risarcimento.“.

Dopo aver descritto l’accaduto, Francesco ha dichiarato che il pestaggio è stato ripreso dalle telecamere dell’esercizio commerciale e questo gli garantisce le prove inconfutabili. Il motivo dell’aggressione probabilmente è scaturita dalla gelosia dell’uomo nei confronti di Francesco per gli apprezzamenti della moglie.

Francesco Chiofalo alias Lenticchio, partecipò al reality delle tentazioni Temptation Island l’anno scorso in coppia con la fidanzata Selvaggia Roma e che fece impazzire il pubblico con la sua veracità. Dopo il percorso fatto a Temptation Island, al termine del quale li avevamo visti ricongiungersi, Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma si sono ufficialmente lasciati. La decisione è stata presa dalla ragazza che nonostante i tentativi di Francesco di risanare il rapporto sembra essere ferma sulla sua decisione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore