Per mezzo delle anticipazioni di Temptation Island edizione autunnale 2024 andiamo a scoprire che la nuova edizione autunnale con Filippo Bisciglia al cursore della conduzione esordisce proprio questa sera martedì 10 settembre – e prosegue con la seconda puntata mertedì 17 settembre – in prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione. Protagonisti di questo nuovo viaggio nei sentimenti sette coppie non sposate e senza figli in comune pronte a mettere in discussione la natura del proprio rapporto.
Ecco le coppie: Diandra, 37 anni e Valerio, 44 anni, fidanzati da sette anni e mezzo; Titty, 24 anni e Antonio, 27 anni, fidanzati da tre anni; Mirco, 31 anni e Giulia, 30 anni, fidanzati da nove anni; Anna 27 anni e Alfred, 25 anni, fidanzati da un anno e nove mesi; Fabio, 35 anni e Sara, 22 anni, fidanzati da un anno; Alfonso 25 anni e Federica 20 anni, fidanzati da otto anni; Michele 28 anni e Millie 25 anni, fidanzati da un anno e dieci mesi.
Sono invece ventisei le tentatrici e i tentatori che proveranno a scombinare le carte nei rapporti delle sette coppie in gioco. Le tredici tentatrici sono Michelle, Silvy, Julia, Alessia, Valery, Camilla, Sofia, Raffaella, Ludovica, Saretta, Silvia, Roberta e Jasmine. I tredici single maschi, invece, saranno Giovanni, John, Yousif, Alessandro, Daniel, Alex, Valentino, Anto, Bruno, Edoardo, Stefano, Francesco e Daniele.
Tredicesima stagione di vita di questo docu-reality Tv che appassiona tanti telespettatori nelle case che si domandano se verranno richiesti falò di confronto anticipati, tifano per una coppia o per l’altra e puntualmente si immedesimano nelle dinamiche di coppia raccontate. Per vedere il comportamento dei rispettivi partner il luogo di ritrovo è il “Pinnettu” dove vengono mostrati i filmati che raccontano con immagini e parole gli stati d’animo che si vivono nei due villaggi.
Nel corso della prima e della seconda puntata, secondo le anticipazioni di Temptation Island edizione autunnale 2024, vedremo già le prime dinamiche di coppia portare a galla i problemi che già incombevano nel quadro relazionale di ciascun fidanzamento. Vedremo certamente dei falò di confronto anticipati in entrambe queste due puntate.