Temptation Island anticipazioni puntata di oggi mercoledì 16 settembre 2020. Già scoppia una coppia!

Attraverso le anticipazioni di Temptation Island 2020 scopriamo che il reality show dei sentimenti ha dovuto cambiare la data di partenza.

Temptation Island, i confronti di stasera e le anticipazioni del 31 luglio 2023

Attraverso le anticipazioni di Temptation Island 2020 scopriamo che il reality show dei sentimenti ha cambiato la data di partenza: la prima puntata va in onda mercoledì 16 settembre invece del 9, come annunciato ufficialmente sui profili social del programma. Al timone ritroviamo Alessia Marcuzzi, già conduttrice di Temptation Island Vip nel 2019.

Le anticipazioni di Temptation Island 2020 rivelano il clamoroso motivo dello slittamento della prima puntata: pare che una delle coppie in gara sia scoppiata a tempo di record, al punto di costringere la regia a un cambio di programma e a un inevitabile spostamento. Tuttavia la coppia sarebbe già stata sostituita da un’altra, chiamata in tempi anche questi da record, permettendo al reality di slittare di appena una settimana.

Le sei coppie originali in gara!

Secondo le anticipazioni di Temptation Island 2020 verranno presentate al pubblico le sei coppie originali, che vedremo tutte insieme in Sardegna, e solo in un secondo momento entreranno in scena i due sostituti. I concorrenti del reality sono Alberto Maritato e Speranza Capasso, Anna e Gennaro, Nadia e Antonio Giungo, Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino, Sofia e Amedeo. Si tratta in tutti i casi di concorrenti non appartenenti allo showbiz. Allo stato attuale, non si sa ancora quale sia la coppia che ha lasciato il programma in anticipo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore