Temptation Island anticipazioni e ultime news, prima coppia poi smentita

Quasi uno scoop per Temptation Island, perché spuntano i nomi di Lavinia e Alessio di Uomini e Donne, ma loro negano con un comunicato.

Temptation Island - Canale 5

Il count down per la nuova stagione di Temptation Island va avanti e iniziano i primi rumors sul reality condotto dall’accorto e sensibile Filippo Bisciglia, che ogni estate riconferma il suo successo in termini di ascolti e gradimento del pubblico nelle case. I fan cominciano perciò a chiedersi quali saranno le coppie che metteranno in gioco i propri sentimenti. Nelle ultime ore sono incominciati a trapelare certi dettagli, e i nomi fatti sarebbero quelli di Lavinia Mauro e Alessio Corvino.

Secondo gli spoiler e le news di Temptation Island Lavinia e Alessio saranno la prima coppia del docu reality. L’ex tronista aveva parlato pubblicamente nel 2020 di una sua possibile partecipazione all’Isola delle Tentazioni, spiegando: “Diciamo che se non ci fosse realmente un motivo non credo proprio che riuscirei ad andare. Poi io seguo il programma, mi piace guardarlo, ma onestamente farei fatica a vedere il mio ragazzo dall’altra parte. Non si tratta di fiducia, non mi ci vedo al momento”.

Alla fine Alessio Corvino e Lavinia Mauro diffondono un comunicato congiunto in cui tale partecipazione viene smentita: “A volte abbiamo bisogno di metabolizzare cambiamenti e di riflettere senza intromissioni”. Si tratta di pensare innanzitutto a se stessi, per bisogno, non per egotismo. E dice Lavina che “dopo un periodo complesso, io e Alessio abbiamo deciso di proseguire ognuno per la propria strada. Questo, però, non cambia il bene e la stima che c’è tra di noi. Ci teniamo a tutelare la relazione che c’è stata e il rapporto che ad oggi continua ad esserci tra di noi”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news