Per mezzo delle anticipazioni e news di Temptation Island 2024, scopriamo che l’iconico docureality show ideato da Maria de Filippi, si accinge a ritornare sugli schermi della rete ammiraglia del Biscione per l’estate 2024. In prospettiva della nuova stagione, la dodicesima; i casting sono ancora in corso. La nuova stagione doveva partire inizialmente a fine giugno, ma è stata invece anticipata: la prima puntata andrà in onda il 13 giugno 2024. Altro cambio rispetto alle precedenti edizioni, il passaggio della diretta dal lunedì al giovedì. Rimane invariato il numero di puntate previste: sei, e dunque il reality dovrebbe concludersi il 18 luglio 2024.
Come abbiamo accennato sopra, secondo le anticipazioni e news di Temptation Island 2024 i casting sono in corso già da qualche settimana, ma oggi come oggi non sappiamo ancora quando inizieranno le registrazioni. Ciò significa che non ci sono ancora notizie certe sulle coppie. I casting, infatti, sono ancora aperti. Le coppie di questa dodicesima edizione del reality dovranno avere le medesime caratteristiche di sempre: non sposate, senza figli, e naturalmente pronte a mettere alla prova del fuoco i propri sentimenti e la relazione che stanno portando avanti.
Le anticipazioni e news di Temptation Island 2024 mostrano che il docureality sarà presentato come sempre da Filippo Bisciglia. Allo stato attuale, non sappiamo se le coppie che partecipano al programma saranno persone comuni o protagonisti dello showbiz, ma si vocifera che a partecipare ci potrà essere la coppia di Uomini e Donne Trono Over formata da Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua e la coppia del Trono Classico composta da Alessio e Lavinia Mauro, che ormai da diversi mesi, sono scomparsi dai social.