Temptation Island anticipazioni e news. Le coppie!

Secondo le anticipazioni di Temptation Island 2021, dal 30 giugno 2021, torna su Canale 5, in prima serata, il docu-reality prodotto da Maria De Filippi.

filippo-bisciglia-min

Secondo le anticipazioni e news di Temptation Island 2021, dal 30 giugno 2021, torna su Canale 5, in prima serata, il docu-reality prodotto da Maria De Filippi, giunto alla sua nona stagione, e sempre condotto da Filippo Bisciglia. Attraverso i profili ufficiali social di Temptation Island e tramite i promo trasmessi sulle reti del Biscione, stiamo assistendo alla presentazione delle coppie che animeranno la nuova stagione del programma, riportate dal sito Tvblog.it.

Claudia e Ste e Valentina e Tommaso!

Attraverso le anticipazioni e news di Temptation Island 2021, vediamo che Claudia e Ste sono fidanzati da quattro anni e mezzo, e avrebbero dovuto sposarsi nell’agosto scorso ma, a causa della pandemia, sono stati forzati a rinviare le nozze. Valentina e Tommaso, invece, sono fidanzati da quasi due anni. Tra loro, c’è una notevole differenza d’età: lei ha quasi 40 anni mentre lui ne ha 21. La loro storia d’amore va a gonfie vele ma Tommaso è molto geloso di Valentina al punto che quest’ultima definisce quella del suo giovane compagno, una “gelosia patologica”.

Manuela e Stefano e Jessica e Alessandro!

Le anticipazioni e news di Temptation Island 2021, mostrano che Manuela e Stefano sono fidanzati da quattro anni e mezzo. Manuela ha deciso di partecipare a Temptation Island perché ha scoperto certi tradimenti del suo compagno, risalenti ad un anno fa. Jessica e Alessandro sono fidanzati da circa sette anni. La loro relazione ha preso una piega negativa da quando hanno deciso di andare a convivere, circa due anni fa. Secondo Jessica, la loro vita di coppia, da allora, è diventata piatta e monotona.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore