Temptation Island anticipazioni e news, la prima coppia

Siria e Matteo sono la prima coppia della nuova stagione di Temptation Island, la ragazza vuole mettere alla prova la relazione dopo molti cambiamenti.

Temptation Island - Canale 5

Per mezzo delle anticipazioni e news di Temptation Island veniamo a sapere che i casting sono finiti e le coppie sono pronte a coinvolgere il pubblico nelle case con le loro vicende. I primi a farsi avanti sono Siria nata a Gela, di ventidue anni e il fidanzato Matteo. I due stanno insieme da sette anni. La giovane donna ha affrontato un’importante cambiamento fisico e adesso vuole mettere alla prova la sua relazione. Racconta allora che “fino a due anni fa pesavo 130 chili e ho perso 85 chili“.

Secondo le anticipazioni e news di Temptation Island quello che abbiamo raccontato sopra ha portato la coppia di fronte a un bivio, e ora, soprattutto lei, sente l’esigenza, per così dire, di un test probante. Il drastico cambiamento di vita ha inciso anche sul modo di Siria di affrontare l’esistenza: “Oggi ho una voglia matta di divertirmi, oltre che di far vedere quello che sono oggi”.

Le anticipazioni e news di Temptation Island fanno vedere che per forza di cose il nuovo aspetto fisico di Siria ha esercitato una forte attrazione su molti tentatori e tutto questo sta provocando qualche problema nella coppia. Dice infatti il fidanzato Matteo: “Me la guardano tutti, le ronzano di più intorno. Questa cosa mi dà molto fastidio”. Se fosse stato per lui, la coppia non avrebbe partecipato al docu reality: per il ragazzo le cose andavano bene così.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news