Temptation Island anticipazioni e news: il reality show nel 2022 non va in onda!

Attraverso le anticipazioni e news di Temptation Island, scopriamo che nell'estate 2022 il relity show dei sentimenti non andrà in onda.

Temptation Island, i confronti di stasera e le anticipazioni del 31 luglio 2023

Attraverso le anticipazioni e news di Temptation Island, scopriamo che nell’estate 2022 il relity show dei sentimenti non andrà in onda. E dunque quest’anno la direzione di Mediaset ha deciso di rivedere il palinsesto della rete ammiraglia e di conseguenza per questa estate non ci sarà spazio per il reality show prodotto dalla Fascino Pgt di Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia.

Delusione dei telespettatori affezionati!

Secondo le anticipazioni e news di Temptation Island, il programma delle tentazioni non sarà trasmesso a giugno e non troverà spazio neppure a luglio nella programmazione di Canale 5. Questa notizia certamente ha lasciato delusi i tantissimi fan e aficionados, che ormai da diversi anni non mancano mai all’appuntamento con il reality show condotto da Filippo Bisciglia per la rete ammiraglia del Biscione.

Il reality cancellato per ridurre i costi!

Le anticipazioni e news di Temptation Island, mostrano che, come riferisce il sito Blastingnews, l’unica trasmissione di Maria De Filippi prevista nella programmazione estiva Mediaset è Tu si que vales: lo show campione di ascolti del sabato sera è tornato in onda con le repliche delle varie finali di questa stagione. Ma per quale motivo non è stata messa in cantiere una nuova edizione di Temptation Island? In effetti nel corso di questi anni di programmazione su Canale 5 gli ascolti del reality condotto da Filippo Bisciglia, sono stati eccellenti. In verità, il motivo della cancellazione di Temptation Island dal palinsesto estivo di Canale 5 potrebbe avere a che fare con i costi dello show.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore