Temptation Island anticipazioni di mercoledì 9 settembre 2020. Riparte il reality!

Le anticipazioni di Temptation Island mostrano che dopo il successo dell'edizione estiva, il reality show di Maria De Filippi torna con le nuove puntate.

Temptation Island, i confronti di stasera e le anticipazioni del 31 luglio 2023

Le anticipazioni di Temptation Island 2020 mostrano che dopo il grande successo dell’edizione estiva, il reality show delle tentazioni prodotto da Maria De Filippi torna con le nuove puntate, questa volta condotte da Alessia Marcuzzi, che ancora una volta prende il posto del conduttore storico Filippo Bisciglia. Sono sei le coppie in gara, tutte rigorosamente non famose, dopo la versione ibrida (nip e vip) di luglio. Il debutto è per il 9 settembre 2020, in prima serata su Canale 5!

Le coppie!

Attraverso le anticipazioni di Temptation Island 2020 vediamo che le coppie di partenza sono: Alberto e Speranza, Nadia e Antonio, Carlotta e Nello, Sofia e Amedeo, Serena e Davide, Anna e Gennaro.
Ricordiamo che il format debuttò per la prima volta in Italia nel 2005, con il nome di Vero amore: all’epoca il programma era condotto da Maria De Filippi, ma non ebbe molto successo. Sono passati nove anni prima di una nuova programmazione, nel 2014, con il nome Temptation Island e Filippo Bisciglia alla conduzione.

Tentatrici e tentatori!

Secondo le anticipazioni di Temptation Island 2020 le sei coppie, non sposate e senza figli, hanno ventun giorni da trascorrere separati, con dodici “tentatori” per le fidanzate e dodici “tentatrici” per i fidanzati.I protagonisti devono trovare una risposta a tre domande: la vita di coppia è la vita che voglio? Amo davvero la persona a cui sono legato? La persona a cui sono legato, mi ama davvero?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore