Temptation Island anticipazioni di stasera martedì 27 luglio 2021. La puntata finale!

Le anticipazioni di Temptation Island 2021 mostrano che la sesta e ultima puntata del docu-reality di Canale 5 va in onda in prime time martedì 26 luglio.

temptation-island-2021-min

Attraverso le anticipazioni di Temptation Island 2021, vediamo che la sesta e ultima puntata del docu-reality di Canale 5, andrà in onda in prime time stasera martedì 26 luglio. Come rivela il sito Blastingnews, oggi scopriremo se le sei coppie del programma confermano la decisione presa al falò un mese fa: potrebbero esserci delle sorprese, in particolare da parte di Valentina e Tommaso.

Le anticipazioni di Temptation Island 2021, mostrano che Filippo Bisciglia condurrà la puntata finale di una stagione molto fortunata del docu-reality che anche quest’estate è stato il leader degli ascolti del prime time. Il conduttore aggiornerà i telespettatori sugli ultimi due faccia a faccia ancora in sospeso, e poi guiderà la narrazione di uno dei momenti più attesi dagli aficionados.

Temptation Island “Un mese dopo”!

Secondo le anticipazioni di Temptation Island 2021, questa tranche del programma si chiama “Un mese dopo”, appunto per evidenziare le novità che ascolteremo dalla viva voce dei protagonisti. I telespettatori aspettano di venire a sapere se Valentina e Tommaso sono tornati insieme come dicono da settimane i rumors, a prescindere dal fatto che il ragazzo è stato fotografato in un bar in compagnia femminile, se Floriana ha dato un’altra possibilità a Federico, se Manuela ha lasciato Stefano oppure se ha ceduto ancora al suo “charme”, se Claudia e Ste sono pronti alle nozze…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore