Temptation Island anticipazioni di stasera 30 giugno 2021. La prima puntata!

Le anticipazioni di Temptation Island 2021 mostrano che questa sera, mercoledì 30 giugno 2021, va in onda su Canale 5 la prima puntata del docu-reality.

Temptation Island, i confronti di stasera e le anticipazioni del 31 luglio 2023

Le anticipazioni di Temptation Island 2021 mostrano che questa sera, mercoledì 30 giugno 2021, va in onda su Canale 5 la prima puntata del docu-reality. Il programma vedrà come protagoniste sei coppie che non appartengono al mondo dello showbiz, e viene registrato come sempre nello splendido villaggio Is Morus Relais in Sardegna. Il conduttore sarà ancora una volta il bravissimo presentatore romano Filippo Bisciglia.

“Nulla è come sembra!”

Secondo le anticipazioni di Temptation Island 2021, come afferma la redattrice Raffaella Mennoia, certe coppie hanno concluso felicemente il loro percorso, mentre altre non hanno retto a tentatrici e tentatori. Infatti ha detto: “Sono molto contenta per il cast e per come sono andate determinate situazioni. Un po’ meno per altre… ma è normale”. Raffaella ha poi continuato con un pensiero filosofico sulla trasmissione: “Nulla è come sembra. Nulla è più vero di quello che sembra. A volte l’unica soluzione è stare insieme, in altri casi è non stare insieme. E a volte l’amore fa dei giri incredibili per poi ritornare”.

Attraverso le anticipazioni di Temptation Island 2021 vediamo che il conduttore Filippo Bisciglia ha assicurato che ci sarà una coppia che farà molto discutere fin dalla prima puntata. Di chi si tratta? Le sei coppie che verrano presentate nel corso della prima puntata sono quelle formate da: Manuela e Stefano, Valentina e Tommaso, Claudia e Ste, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio ed infine Floriana e Federico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore