Temptation Island anticipazioni di stasera 20 ottobre 2020. Il gran finale!

Le anticipazioni di Temptation Island 2020 mostrano che questa sera, martedì 20 ottobre 2020, in prima serata su Canale 5, va in onda la puntata finale.

Temptation Island Vip 2019 anticipazioni ultima puntata di stasera 14 ottobre 2019. Il redde rationem finale!

Le anticipazioni di Temptation Island 2020 mostrano che questa sera, martedì 20 ottobre 2020, in prima serata su Canale 5, va in onda la puntata finale del viaggio nei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi. In quest’ultima puntata vedremo i falò di confronto finale tra Alberto e Speranza e tra Carlotta e Nello. Un primo falò di confronto tra Speranza e Alberto lo abbiamo già avuto nella puntata di mercoledì scorso, quando la fine della storia tra i due fidanzati sembrava vicina.

Secondo le anticipazioni di Temptation Island 2020 mentre Speranza è ancora innamorata del fidanzato, questi si è lasciato coinvolgere dalla tentatrice del suo villaggio al punto che i due si sono anche baciati. Ma è ancora da vedere se sia veramente finita tra Alberto e Speranza: infatti nell’isola delle tentazioni non tutto è come sembra, e non è escluso un colpo di scena finale!

Colpi di scena in vista!

Attraverso le anticipazioni di Temptation Island 2020 vediamo che anche fra Nello e Carlotta la situazione non è affatto tranquilla. Sembra infatti che Nello abbia preso una bella sbandata per una delle tentatrici e pare aver dimenticato la sua fidanzata. Ricordiamo che Temptation Island è stato anticipato di un giorno, perché mercoledì sera si giocherà la Champions League. Comunque la puntata di stasera si preannuncia ricca di colpi di scena!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore