Temptation Island anticipazioni di oggi mercoledì 14 ottobre 2020. Quinta puntata!

Attraverso le anticipazioni di Temptation Island 2020 vediamo che siamo giunti alla quinta puntata per l’ottava edizione del docu - reality dei sentimenti. 

Temptation Island, i confronti di stasera e le anticipazioni del 31 luglio 2023

Attraverso le anticipazioni di Temptation Island 2020 vediamo che siamo giunti alla quinta puntata per l’ottava edizione del docu – reality dei sentimenti. Ricordiamo che, a differenza delle ultime anticipazioni della settimana scorsa, le coppie rimaste in gioco sono tre, e con l’approssimarsi della fine del programma, tutti i meccanismi in atto diventano sempre più esasperati, e sono pieni di nodi da sciogliere!

Le anticipazioni di Temptation Island 2020 fanno vedere che il programma condotto dalla bella e brava Alessia Marcuzzi andrà in onda in prima serata su Canale 5 mercoledì 14 ottobre 2020. Le anticipazioni della quinta puntata mostrano che sono in arrivo cattive notizie per Speranza. La ragazza, convocata nel pinnettu, avrà una sorpresa che la lascerà pietricata!

Falò anticipato per Speranza e Alberto?

Infatti, secondo le fidi Temptation Island 2020, Speranza vedrà che Alberto è sempre più in sintonia con la tentatrice Nunzia, con cui farà una gita in barca. Fra i due c’è aria di bacio… Resta da vedere se Speranza si deciderà a chiedere il falò anticipato. Vedremo anche Carlotta innervosita per certi comportamenti di Nello, anche il ragazzo prenderà male certi video che avrà modo di vedere sulla fidanzata. Per quanto riguarda la coppia formata da Francesca e Salvo, la trentenne scoppierà in lacrime mentre il fidanzato non reagirà molto bene a certi atteggiamenti assunti da Francesca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore