Temptation Island anticipazioni di oggi martedì 28 luglio 2020. La quinta puntata!

Attraverso le anticipazioni di Temptation Island 2020 vediamo quello accadrà nel corso della quinta puntata del reality show dei sentimenti.

Temptation Island, i confronti di stasera e le anticipazioni del 31 luglio 2023

Attraverso le anticipazioni di Temptation Island 2020 vediamo quello accadrà nel corso della quinta puntata del reality show dei sentimenti, che andrà in onda martedì 28 luglio 2020, come sempre in prima serata su Canale 5. Nel frattempo, nella quarta puntata, è accaduto di tutto e di più! C ‘è stato il bacio tra Pietro Delle Piane e Beatrice De Masi, di cui Antonella Elia è venuta a sapere durante l’incontro con il conduttore.

Secondo le anticipazioni di Temptation Island 2020 questo fatto ha gettato Antonella nello sconforto più totale. C’è stato poi il falò di confronto finale tra Annamaria ed Antonio, con un confronto carico di tensione. Intanto siamo quasi giunti alla puntata finale e, quindi, a tutti gli ultimi falò di confronto finali delle coppie rimaste in gioco.

Chi parteciperà al falò di confronto?

Le anticipazioni di Temptation Island 2020 mostrano che stiamo per assistere al finale di questa stagione del reality. Quel che è certo, è che vedremo la decisione definitiva di Annamaria e di Antonio. Oltre a ciò, iniziano a tirarsi le prime somme. È imminente il primo falò di confronto allo scadere dei ventun giorni. Ci sarà Lorenzo, come si è visto nelle immagini? O forse Andrea? O, last but not least, Antonella? Non resta che attendere lo svolgimento della puntata!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore