Temptation Island anticipazioni di lunedì 5 luglio 2021. La seconda puntata!

Attraverso le anticipazioni di Temptation Island 2021 vediamo che la seconda puntata del docu-reality andrà in onda in prima serata lunedì 5 luglio.

filippo-bisciglia-min

Attraverso le anticipazioni di Temptation Island 2021 vediamo che la seconda puntata del docu-reality di Canale 5, andrà in onda in prima serata lunedì 5 luglio. Protagonista della prima puntata è stato Tommaso, 21 anni, fidanzato con Valentina, 40 anni. La considerevole differenza d’età non è mai stata un problema, se non fosse che l’insicurezza del giovane lo ha spinto a essere gelosissimo della sua donna. “Ricordati di coprirti il corpo, metti sempre il prendisole. Il tuo corpo è sacro“, le ha detto lui nel congedarsi.

Secondo le anticipazioni di Temptation Island 2021, tuttavia, sembra che Tommaso si sia lasciato andare con la sua tentatrice. “È successo un casino” ha dichiarato visibilmente preoccupato il giovane ai suoi compagni di gioco. Nelle immagini, infatti, lui e la single si trovano insieme su un lettino, nascosti da una coperta. Ci si chiede cosa possa essere successo tra i due ragazzi.

Tommaso vuol far ingelosire Valentina?

Oltre a ciò, le anticipazioni di Temptation Island 2021 mostrano Filippo Bisciglia che va da Valentina nel villaggio delle fidanzate per mostrarle un video riguardante il suo fidanzato: “Sono immagini che non potevano aspettare il prossimo falò”. Di fronte alle immagini mostrate nel pinnettu, la donna appare scossa, ma convinta che quella sia solo una tattica per farla ingelosire.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore