Temptation Island anticipazioni di lunedì 26 luglio 2021. La quinta puntata!

Le anticipazioni di Temptation Island 2021, mostrano che la quinta puntata del docu-reality di Canale 5, andrà in onda in prima serata lunedì 26 luglio.

temptation-island-2021-min

Le anticipazioni di Temptation Island 2021, mostrano che la quinta puntata del docu-reality di Canale 5, andrà in onda in prima serata lunedì 26 luglio. Come riferisce il sito blastingnews.com, dopo essere stato lasciato da Floriana, Federico non si dà pace, al punto da chiedere un confronto nuovo alla compagna e, osservando sul sito Wittytv il video con le anticipazioni della prossima puntata, si scopre che, durante la serata, si saprà quale sarà la scelta di Floriana.

Oltre a ciò, come rivelano le anticipazioni di Temptation Island 2021, nella quinta puntata ci sarà un falò di confronto anticipato. A suo tempo Floriana ha preso una decisione drastica, lasciando Federico, dopo avere visto che aveva instaurato uno stretto rapporto con la tentatrice Vincenza. Il concorrente siciliano, però, ha richiesto di avere una seconda opportunità, provando ad avere un nuovo confronto con lei, e la sua scelta verrà mandata in onda nella puntata del 26 luglio.

Un falò di confronto anticipato!

Attraverso le anticipazioni di Temptation Island 2021, scopriamo che Rasa si reca al falò, in attesa di Angelica ma, per la scelta della ragazza, bisogna attendere quel che succede nella puntata. Filippo Bisciglia ha anticipato, inoltre, che ci sarà un falò di confronto anticipato ma, al momento, non è chiaro quale sia la coppia coinvolta. Il conduttore, inoltre, nel video promozionale, ha affermato: ”Il viaggio nei sentimenti sta arrivando nelle tappe finali ed è il momento di trasformare i dubbi in certezze”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore