Temptation Island anticipazioni di lunedì 12 luglio 2021. La terza puntata!

Le anticipazioni di Temptation Island 2021 mostrano che la terza puntata del docu-reality di Canale 5, andrà in onda in prima serata lunedì 12 luglio.

Temptation Island, i confronti di stasera e le anticipazioni del 31 luglio 2023

Le anticipazioni di Temptation Island 2021 mostrano che la terza puntata del docu-reality di Canale 5, andrà in onda in prima serata lunedì 12 luglio. Dopo il falò di confronto anticipato di Tommaso e Valentina, le cose sembrano mettersi male per Claudia e Ste, mentre per le altre coppie in gioco va avanti il percorso attraverso i  sentimenti.

Tommaso e Valentina escono separati!

Attraverso le anticipazioni di Temptation Island 2021 vediamo che la seconda puntata del programma si è conclusa con il confronto tra Tommaso e Valentina, che hanno lasciato il villaggio delle tentazioni separati. Nel frattempo Claudia e Ste saranno i protagonisti del prossimo appuntamento in cui non mancheranno i colpi di scena.

Un video nel Pinnettu…

Infatti, secondo le anticipazioni di Temptation Island 2021, Ste perderà letteralmente la tramontana dopo aver visto un video nel Pinnettu riguardante Claudia. Il ragazzo scoppierà a piangere e inizierà a correre verso la parte opposta del villaggio, dove si trovano le fidanzate. Una scena che potrebbe precludere alla squalifica per Ste. Intanto, Claudia al falò con Filippo Bisciglia rivelerà di essere arrivata alla fine del suo percorso. Non mancheranno i colpi di scena anche per le altre coppie. Alessandro si mostrerà furioso dopo un video di Jessica. Alessio, dal canto suo, sarà sempre più in crisi…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore