Temptation Island anticipazioni di giovedì 30 luglio 2020. Ultimo imperdibile appuntamento

Stasera giovedì 30 luglio 2020 alle 21.20 su Canale 5 andrà in onda la puntata finale di "Temptation Island” condotta da Filippo Bisciglia.

Temptation Island anticipazioni di giovedì 30 luglio 2020. Ultimo imperdibile appuntamento

Oggi giovedì 30 luglio 2020 andrà in onda la puntata finale di “Temptation Island”, condotta come sempre da Filippo Bisciglia. Nelle scorse puntate Sofia e Alessandro sono usciti insieme dal programma, Valeria e Ciavy si sono separati mentre nell’ultima puntata Annamaria e Antonio hanno deciso di proseguire la loro relazione. Durante il falò di confronto anticipato, dopo un acceso confronto tra i due, la coppia ha lasciato insieme il programma. Sempre nella puntata di martedì si è acceso il falò di confronto per Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Vedremo stasera se chiuderà la relazione con Pietro o se deciderà di perdonare le parole e le mancanze del fidanzato nei suoi confronti.

Temptation Island anticipazioni e colpi di scena di stasera giovedì 30 luglio 2020

Oltre a scoprire come andrà a finire tra Antonella e Pietro, stasera potremo assistere anche al falò di confronto tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso e quello tra Anna e Andrea. Lorenzo nelle ultime puntate si è detto dispiaciuto delle parole pronunciate da Manila nei suoi confronti. Riuscirà a superare l’amarezza e la delusione ed uscire insieme alla suo fidanzata dal programma? Lo scopriremo insieme stasera.

Dal canto loro Anna e Andrea hanno vissuto dei giorni non semplici all’interno del programma. La donna desiderosa di costruire un futuro con Andrea e di avere con lui dei figli, ha scelto di attuare una strategia per farlo ingelosire, avvicinandosi molto in via provocatoria al single Carlo. Come deciderà di comportarsi Andrea dopo aver visto l’atteggiamento di Anna nei suoi confronti? Uscirà single o proseguirà nella relazione con Anna? Tutto questo e molto altro nella puntata finale di stasera. Il nuovo appuntamento con Temptation Island è quindi per stasera in prima serata alle 21.20 su Canale 5 per l’ultima imperdibile puntata!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore