Temptation Island anticipazioni di domani giovedì 16 luglio 2020. La terza puntata!

Abbiamo visto con le anticipazioni di Temptation Island, che la seconda puntata del reality si è conclusa con l'acceso confronto tra Sofia e Alessandro.

Temptation Island, i confronti di stasera e le anticipazioni del 31 luglio 2023

Abbiamo visto attraverso le anticipazioni di Temptation Island, che la seconda puntata del reality si è conclusa con lo strenuo confronto tra Sofia e Alessandro, che hanno deciso di lasciare l’isola insieme. Nella terza puntata in onda giovedì 16 luglio in prime time su Canale 5, Ciavy, assai deluso dal comportamento di Valeria, chiede un immediato falò di confronto.

Secondo le anticipazioni di Temptation Island, un nuovo filmato che ritrae la fidanzata in compagnia del tentatore Alessandro, fa innervosire Ciavy, al punto che il romano decide di chiudere il suo percorso nel reality. Filippo informa Valeria della decisione presa da Ciavy. La Liberati è confusa: in lacrime confessa di non sapere cosa fare. Problemi anche per la coppia formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. L’ex calciatore ha ammesso di essere rimasto molto deluso dal comportamento della sua compagna. La situazione sembra destinata a peggiorare.

Storie d’amore messe in discussione!

Le anticipazioni di Temptation Island, mostrano infatti che Amoruso si ritrova davanti a un nuovo video, che mette in discussione la sua storia d’amore. Non mancheranno colpi di scena pure per le altre coppie: vediamo Antonella Elia pronta a mettere a rischio la sua love story con Pietro Delle Piane. Nel frattempo Annamaria continua a non accettare il comportamento di Antonio, e Andrea osserva atteggiamenti per lui inaccettabili da parte di Anna.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore