Domani giovedì 18 luglio andrà in onda la quarta puntata di Temptation Island, il reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Il programma quest’anno finirà a luglio, e non ad agosto come previsto all’inizio. Per i fans del programma, ci sarà una gradita sorpresa. A settembre andrà in onda una nuova edizione della trasmissione così amata dal pubblico a casa.
Verso una chiusura anticipata del programma ed una nuova edizione a settembre
Il reality ha ormai fatto ritorno su Canale 5 ed abbiamo assistito alla rottura tra i vari fidanzati e agli avvicinamenti tra fidanzati e tentatori e tentatrici. Christian ha deciso di chiedere il falò di confronto anticipato a Ludovica e ha deciso di uscire da solo. Questi confronti tra le varie coppie che sono avvenuti prima del previsto hanno condotto a una minore durata. Si è passati dai ventuno giorni a dieci di registrazione. Da qui la chiusura anticipata del programma, prevista per il 25 luglio.
Anticipazioni Temptation Island 2024, i confronti della puntata del 18 luglio
Secondo le anticipazioni della quarta puntata di Temptation Island del 18 luglio 2024 Alessia e Lino avranno finalmente il loro faccia a faccia. Un altro fidanzato ha chiesto il falò anticipato, inoltre le scene andate in onda su Canale 5, fanno presagire che Raul bacerà una tentatrice!