Temptation Island 2024 anticipazioni terza puntata, Lino nei guai

Riassunto della seconda puntata di Temptation Island 2024 in onda giovedì 4 luglio e anticipazioniu della terza, in prima serata, come sempre, su Canale 5.

Temptation island - Canale 5

Le news di Temptation Island 2024 mostrano che il docu-reality show della rete ammiraglia del Biscione, condotto dall’abile Filippo Bisciglia, è andato in onda con la sua seconda puntata giovedì 4 luglio. Vediamone insieme il riassunto, e a seguire scopriamo le anticipazioni della terza puntata del programma, che è in palinsesto per giovedì prossimo, 11 luglio, in prima serata.

Nella seconda puntata di Temptation Island 2024, del 4 luglio è stata annunciata una nuova stagione a settembre, con il casting di nuove coppie per le registrazioni da fare. Oltre a ciò, Lino rifiuta per la seconda volta un falò di confronto anticipato richiesto da Alessia. Intanto Siria racconta in un pinnettu che non è più sicura di voler continuare a stare con Matteo. Christian chiede un falò di confronto anticipato con la sua Ludovica, dopo averla vista molto vicina al tentatore Andrea con cui ha fatto una doccia fuori dalle telecamere. Lei accetta l’incontro e al falò decidono di separarsi.

Secondo le anticipazioni della terza puntata di Temptation Island 2024 sarà in crisi Alessia, dopo aver visto molte clip sul suo fidanzato Lino sempre più prossimo alla tentatrice Maika. La ragazza è decisa ad andare fino in fondo. Vuole un confronto con Giuliano e lo avrà che a lui piacca o no. In effetti per questo pare che la Pascarella scavalchi la recinzione del villaggio delle fidanzate per andare in quello di fidanzati, anche se questo è vietato dal regolamento. Sembra anche che una coppia del reality sia stata squalificata. Di chi si tratta?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news