Temptation Island 2024 anticipazioni settembre, seconda e terza coppia

Titty e Antonio e Mirco e Giuliasono la seconda e la terza coppia che partecipa alla nuova edizione di Temptation Island che sta per partire nel prossimo mese di settembre.

Temptation island - Canale 5

Titty e Antonio, secondo le anticipazioni di Temptation Island 2024, sono la seconda coppia della nuova edizione del docu-reality che sta per partire a settembre. Anche questa parte del programma condotto da Filippo Bisciglia promette di appassionare il pubblico nelle case. La seconda coppia arriva da Napoli, ed è stato lui, il ventisettenne Antonio a rivolgersi alla redazione del programma, perché si sente oppresso dall’eccessiva gelosia e possessività della sua fidanzata.

Dice infatti Antonio: “Ritengo che Titty abbia l’asticella della gelosia e della possessività un po’ troppo alta e non mi fa fare nulla“. Dice invece Titty: “Ad aprile siamo andati a Parigi e lui mi ha fatto la proposta di matrimonio”. E Antonio “Si arrabbia perché lei, sul suo telefono, c’ha lo sfondo nostro, della proposta di matrimonio che le ho fatto”, subito interrotto da Titty: “Amore, tu tieni Maradona col sigaro“. La risposta del ragazzo fa preannunciare una coppia pronta a divertire molto i telespettatori nelle case: “Amore, vuoi mettere Maradona con te? Io ho Maradona perché è il mio idolo”.

La terza coppia, come mostrano le anticipazioni di Temptation Island, è composta da Giulia e Mirco, fidanzati da nove anni: nel video è lei che dice i motivi per cui ha deciso di entrare a far parte del viaggio nei sentimenti con il compagno. “Non mi sento valorizzata e apprezzata“, le parole della ragazza. Convivono da tre anni in una casa di proprietà del fidanzato e per questo motivo, quando litigano, lui la caccia fuori.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news