Temptation Island 2024 anticipazioni, sesta e ultima puntata

Scopriamo le anticipazioni della sesta e ultima puntata di Temptation Island 2024 in onda stasera giovedì 25 luglio in prime time su Canale 5.

Temptation island - Canale 5

Attraverso le anticipazioni di Temptation Island 2024 vediamo che il docu-reality show, cult estivo della rete ammiraglia del Biscione, condotto con il consueto garbo da Filippo Bisciglia, va in onda con la sua sesta e ultima puntata stasera giovedì 25 luglio. Tutte le coppie rimaste in gioco affronteranno il falò di confronto mentre altre hanno abbandonato anzitempo: Ludovica e Christian e Alessia e Lino e Gaia e Luca. Oltre a ciò anche un’altra coppia ha chiesto il falò di confronto anticipato che sarà trasmesso nell’ultima puntata.

Ricordiamo, tramite gli spoiler di Temptation Island 2024, che nella quinta puntata c’è stato un improvviso colpo di scena con la fidanzata Vittoria, che – dopo aver visto molte clip del fidanzato Alex che da un lato si avvicina alla tentatrice Nicole e dall’altro la umilia dandole della mantenuta che dalla vita non ha capito nulla – in un primo tempo è entrata in crisi, poi si è avvicinata al tentatore Simone, con cui ha iniziato un flirt.

Le anticipazioni di Temptation Island 2024 fanno vedere che nella sesta e ultima puntata del 25 luglio avrà spazio anche la coppia costituitata da Martina e Raul. La ragazza romana ha deciso di partecipare al programma perché il suo fidanzato è troppo geloso e possessivo, tuttavia fin dall’inizio si è avvicinata al tentatore Carlo Marini scatenando la reazione rabbiosa di Raul che più di una volta ha buttato tutto per aria.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news