Tra pochissimi giorni avrà inizio Temptation Island 2024, che debutterà su Canale 5 a partire dal 27 giugno. In una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni Filippo Bisciglia ha rivelato le prime anticipazioni al noto settimanale, annunciando colpi di scena sin da subito.
Anticipazioni Temptation Island 2024, cosa ha rivelato Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia, l’amatissimo conduttore del programma, ha raccontato che si partirà con sin dall’inizio con grandi novità per le coppie in gara: “Questa edizione è partita a bomba! Mentre nelle scorse stagioni passava qualche giorno prima che le coppie si sbloccassero, questa volta sono partite subito con le loro motivazioni”.
Una coppia già squalificata all’inizio del reality
Già dai video di presentazione il pubblico si è incuriosito, visto che le coppie quest’anno sin dall’inizio hanno cominciato a litigare e scontrarsi su vari punti senza attendere nemmeno l’inizio del programma. Inoltre, secondo le anticipazioni di Temptation Island svelate ieri da Novella 2000 sembra che una delle coppie sia già stata squalificata a pochi giorni dall’inizio del programma. Secondo alcuni rumors sembra si tratti di Jenny e Tony. In ogni caso, si preannuncia un’estate rovente in compagnia della nuova edizione del reality dei sentimenti.