Temptation Island 2024 anticipazioni edizione autunnale, la terza puntata

Le anticipazioni di Temptation Island mostrano che il docu-reality show condotto da Filippo Bisciglia procede con la terza puntata martedì 24 settembre 2024.

Temptation island - Canale 5

Per mezzo delle anticipazioni di Temptation Island edizione autunnale 2024 andiamo a scoprire che la nuova edizione autunnale con Filippo Bisciglia al cursore della conduzione va avanti con la terza puntata martedì 24 settembre, in prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione. Questa terza serata vedrà Alfred e Anna sotto i riflettori. L’uomo sembra assai coinvolto dalla tentatrice tanto da passeggiate con lei mano nella mano alla luce del sole, senza nemmeno preoccuparsi di nasconderlo alle telecamere. Tanto amareggiata la fidanzata, che esprimerà tutta la sua delusione.

Anche ad Antonio non dispiacciono le lusinghe della sua tentatrice, al punto che si mostra molto interessato a lei. Furiosa, di conseguenza, la sua fidanzata Titty, che fra urla, minacce e pianti a cateinelle giura vendetta nei confronti del suo – chissà ancora per quanto? – amato. La ragazza infatti ripetea gran voce che da questo momento in poi penserà solo ed esclusivamente a se stessa perché, a causa di Antonio, si sarebbe troppo trascurata.

Al centro dell’attenzione anche la coppia romana formata da Diandra e Valerio. I due sono molto apprezzati dal pubblico nelle case perché sembrano essere gli unici partecipanti al docu-reality in grado di esprimersi in un italiano comprensibile senza sottotitoli. Ebbene, dovranno affrontare un brutto momento. Non è ancora chiaro, ma sembra che Valerio sia rimasto assai deluso da una clip della compagna, al punto di esclamare: “Visto che vuole questo, diamole questo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news