Attraverso le anticipazioni di Temptation Island edizione autunnale 2024 andiamo a vedere che la nuova edizione autunnale con Filippo Bisciglia alla barra del timone va avanti con la quarta puntata martedì 1° ottobre 2024, in prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione. Scopriremo se Diandra accetterà il falò di confronto anticipato chiesto da Valerio. Si tratta di un incontro anticipato voluto dal fidanzato, scosso e furioso dopo aver ascoltato le dichiarazioni di Diandra sul lavoro, il suo possibile trasferimento a Brindisi e i sentimenti che la legano al compagno, di cui dichiara che potrebbe anche fare a meno.
A seguire – secondo quanto mostrano le anticipazioni di Temptation Island edizione autunnale 2024 – vedremo un grosso colpo di scena per Anna e Alfred nel quale lei rimarrà assolutamente sconvolta per le immagini che vedrà in un filmato nel quale lui è uscito in esterna con la tentatrice Sofia. Addirittura le altre fidanzate le consiglieranno di smettere di guardare. C’è un tradimento nell’aria?
Oltre a ciò un’altra coppia crollerà. Vediamo di chi si tratta. Innanzitutto cresceranno i dubbi di Antonio e la rabbia di Titty nei confronti del fidanzato, mentre Millie sarà delusa dal fidanzato Michele, e questo di conseguenza la porterà a lasciarsi andare nella conoscenza del tentatore Alex. Infine, una coppia vedrà precipitare gli eventi inesorabilmente, e uno dei fidanzati rimasti chiederà il falò immediato. Qualcuno dice che si tratta proprio di Michele.