Temptation Island 2023, voilà la sesta coppia ufficiale, Alessia e Federico!

Dopo gli annunci delle altre 5 coppie su ccui già brulicano i rumors sui social, viene il momento della sesta coppia, Alessia e Federico.

Temptation Island, stasera i nuovi confronti e le anticipazioni del 17 luglio 2023

Attraverso le ultimissime news di Temptation Island 2023, di cui la nuova stagione partirà con la prima puntata lunedì 26 giugno 2023 sulla rete ammiraglia del Biscione, vediamo insieme che dopo gli annunci delle altre cinque coppie – Gabriela e Giuseppe, Alessia e Davide, Vittoria e Daniele, Isabella e Manu, Francesca e Manuel – sulle quali già fervono e brulicano i rumors sui social, ecco giunto il momento del disvelamento della sesta coppia, Alessia e Federico.

Alessia vuole il matrimonio, o dentro o fuori!

Secondo le ultimissime news di Temptation Island 2023 sui social site del docu-reality show condotto da Filippo Bisciglia, è stato pubblicato – così come in effetti è la prassi – il video di presentazione della coppia che si appresta a intraprendere il suo viaggio nei sentimenti, ma anche attraverso le difficoltà e le tentazioni della vita. Difficoltà che si preannunciano già nel video. Alessia infatti esordisce: “Ho scritto io perché sono stanca del mio fidanzato. Vorrei maggiori certezze, vorrei un matrimonio, una famiglia, ma lui non mi dà stabilità. Vogliamo cose differenti. O ci sposiamo o ci lasciamo“.

Le parole indifferenti di Federico e il pianto di Alessia!

Ma Federico, di fronte all’appello quasi disperato della fidanzata, non si scompone e, come mostrano le ultimissime news di Temptation Island 2023, replica: “Non potremmo mai essere così diversi. Da una parte c’è uno che non vuole saperne di sposarsi e dall’altra c’è una che dice ‘o mi sposi o ti lascio’. Non è una bella situazione“. Al che la ragazza, nel video stesso di presentazione, scoppia a piangere, lasciando il fidanzato nel più totale imbarazzo. Sarà questa la prima coppia a scoppiare? Gli indizi ci sono tutti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news