Temptation Island 2023 ultimissime news, è già scoppiata una coppia?

Attraverso le ultimissime news di Temptation Island 2023, scopriamo che a poche ore dalla fine della prima puntata si parla di una coppia già scoppiata.

Temptation Island anticipazioni e news, prima puntata il 13 giugno 2024

Le ultimissime news di Temptation Island 2023 fanno vedere che a poche ore dalla fine della prima puntata del docu-reality dei sentimenti e delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia per Canale 5, l’esperto di gossip Amedeo Venza ha scritto sui social site: “C’è già il nome di una coppia che è uscita separata”.

Isabella e Manu serebbero la coppia al capolinea?

Attraverso le ultimissime news di Temptation Island 2023 scopriamo che in seguito a un’intervista a Fanpage di Giusi Alemanno, – dove Isabella veniva descritta come una ragazza che cerca solo la notorietà – Venza ha confermato che la coppia in bilico sarebbe proprio quella di Isabella e Manu. A quanto pare i due sono approdati all’isola Is Morus per desiderio di lei, che non avrebbe alcuna intenzione di risolvere i problemi della coppia per proseguire il rapporto.

Il vero intento di Isabella!

Le ultimissime news di Temptation Island 2023 fanno vedere quali sono le parole con cui Giusi Alemanno ha descritto Isabella, tracciandone un profilo sconosciuto al pubblico. Così recita l’intervista: “Lei è disposta a tutto pur di entrare in tv, secondo me molto probabilmente si candiderà per Uomini e Donne o il Grande Fratello. Secondo me usciranno separati o anche se decidessero di andare oltre i loro problemi, si lasceranno poco dopo la fine del programma”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news