Temptation Island 2023, riassunto della quarta puntata del 24 luglio. Falò finali!

Le news di Temptation Island 2023 ci fanno vedere in che modo si è svolta la quinta puntata di lunedì 24 luglio facendone un succinto riassunto.

Temptation Island 2019, tutte le rivelazioni e le anticipazioni di stasera, 29 luglio

Le ultimissime news di Temptation Island 2023 ci fanno vedere in che modo si è svolta la quinta puntata di lunedì 24 luglio 2023 del docu-reality dei sentimenti e delle passioni, andandone a fare un breve e succinto riassunto. Questa puntata mostra che il rapporto fra Mirko e la tentatrice Greta è intenso e complice, per la delusione e la rabbia di Perla.

Perla e Mirko si lasciano!

Attraverso le ultimissime news di Temptation Island 2023 vediamo allora che Perla e Mirko si lasciano al falò di confronto anticipato. E oltre a ciò Mirko ha promesso alla tentatrice Greta che sarebbe tornato da lei. Greta è entusiasta di frequentarlo fuori dal programma. Benché Perla non volesse chiudere la relazione, la giovane salernitana accetta la situazione e decide di continuare a frequentare il tentatore Igor.

Anche Francesca e Manuel si lasciano!

Secondo le ultimissime news di Temptation Island 2023 anche Francesca e Manuel si lasciano al falò di confronto anticipato. Francesca si è innervosita per le parole pronunciate da Manuel durante queste settimane nel villaggio e comprende che sta cercando un rapporto basato sull’amore e non sulla dipendenza affettiva. Lui lo accetta, anche se fra le lacrime, e dice che vuole pensare a se stesso, non più a una relazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news